Il nostro team

Founder

Olivia Bosaz

Avvocato, Tech Lawyer, Blockchain Advisor, DPO

“Avvocato” dalla nascita, “rivoluzionaria” per indole e passione.

 

Se queste due caratteristiche sembrano opposte, conoscendola capirete come si sono istintivamente conciliate incidendo profondamente sulla identità dello studio e sulla sua visione.

Una visione nuova che permette di dare servizi legali diversi, dove il termine “diverso” va a declinare le modalità, l’approccio, il contatto e il risultato del lavoro e del rapporto con il cliente.

Meno sovrastrutture, più flessibilità, grande concretezza e un approccio proattivo.

È il modo di essere che plasma le Utility legali, non viceversa.

 

Dopo lunghe collaborazioni, fonda BOSAZ | Studio Legale, immaginandolo come un Hub legale di competenze fortemente individuate e guidate dalle passioni di ciascun componente del team. Così lo studio si apre a collaborazioni, partnership nazionali ed internazionali, diventando lo snodo di dialogo e lavoro condiviso di aziende, istituzioni e Università.

Il diritto informatico è il file rouge che unisce tutte le altre competenze, Blockchain – Metaverse Advisor, Privacy , Proprietà intelletuale e Fashion Law, permettendo all’Avv. Olivia Bosaz di seguire i propri interlocutori con il medesimo linguaggio e condividere obiettivi nel modo più profiquo e concreto possibile.

 

 

Chiave pubblica PGP Fingerprint: F023 9275 C9C6 48F5 9FF3  5A3C 61EA FECE 2ECF 4759

ID Chiave: 2ECF4759